Chi Siamo

Residenza Paulonia Ristorante

Se volete vivere una esperienza gastronomica unica o essere ricevuti come a casa di amici con estrema cura dei particolari, Adriano e Claudio sanno rendere ogni serata diversa regalandovi delle suggestioni che iniziano con l’aperitivo per finire con tanta musica e canto live. Il menù è studiato e calibrato per regalare sensazioni nuove, Claudio guiderà la vostra esperienza gastronomica: un viaggio ipotetico di colori, sapori e aneddoti che spiegano “Il Cibo” e  le sue peculiarità.

IN CUCINA: chef Claudio

“Esprimo il mio amore e la mia passione per la cucina nei cibi che amo offrire ai miei ospiti;  adoro osservarli mentre li gustano per capire le loro emozioni ed il loro piacere.  La mia preparazione tecnica è al servizio della mia esperienza culinaria formatasi con un percorso di vita dedito alle suggestioni del gusto. Un lungo viaggio iniziato da piccolo e tutt’oggi mai terminato, che mescola le esperienze sensoriali dei tanti paesi stranieri conosciuti alla grande tradizione Italiana.

Rassegna Stampa:

  • “ A TAVOLA”
  • “ CASAMIACUCINA”
  • “ LA VOCE DI MANTOVA”

milestones

2006

Claudio e Adriano fondano ” Residenza Paulonia Scuola di cucina “

2010

Più tardi e solo una sera la settimana, il sabato, diventa ristorante per soddisfare palati raffinati.

2018

Residenza Paulonia apre il suo sito ufficiale

Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto.

Il troppo salato è il peggior difetto delle vivande